Remember back in the days...

DIARY OF A K-POP LOVER

[I'm still one, but my diary was incorporated into my Tumblr. Check the links. :)]

Enough said.

My header explains everything: i love every single breathing being in those pictures.
But my heart is mostly green: i'm a TripleS to the core.

I officially don't roleplay anymore, but you can check the links if you wanna take a look at my work.

This is all. Take whatever comes. And you can never be sure of what that is.
Love Ya, Menu ah

[credits to Reichenbach @Deviantart for the background
Even though it doesn't fit perfectly, i love it too much to replace it.]

My favorite word is SS501. It's the biggest stronghold of my life.


20100306

We Got Married - SSangchu Couple




















Sono triste...;_; Questo è probabilmente il secondo show più bello con protagonista un SS. ;_; Ed è finito. ;_; Sono triste. ;_;
Ok, non dovrei essere così tragica. Prima di tutto è solo uno show, secondo di tutto è finito due anni fa ma io l'ho recuperato su TuTubo solo ora. E terzo, posso comunque rivedermelo quando voglio.
Però mi è concesso il lusso di portare il lutto dopo la fine di uno spettacolo, no? L'ho fatto con tutti i telefilm che ho visto, l'ho fatto con Coffee Prince, Boys Over Flowers, You're Beautiful.
E lo faccio anche con We Got Married.
Ora che ci penso è il primo reality che non meriti insulti.
Nel caso passasse di qua un'anima che non sappia di cosa si tratta, spiego: We Got Married è un reality coreano (MADDAI!!!) in cui coppie composte da celebrità (che non si conoscono) fingono di essere sposati.
Il problema è (come disse la nostra cara Buin) che non è reale ma sembra reale. E il motivo per cui sono triste è che questi due sono stati tenerissimi e divertentissimi dall'inizio e non mi interessa se era tutto pilotato, se spente le telecamere non si parlavano o non si potevano vedere...io sto piangendo tantissimo. ;_;
E poi questo show mi ha fatto rendere conto di quando io VOGLIA un fidanzato come HyunJoong. XD Specialmente perchè non gli piacciono le cose troppo sdolcinate e qualsiasi cosa dica o faccia fa morire dal ridere.
L'ho sempre saputo ma non mi aspettavo che fosse COSI' un cretino. XD
No, però seriamente...a trovarsi un ragazzo così davanti ci si innamora all'istante, secondo me. Beata chi se lo piglia, direi. XD *Zoccola...*
Eh? No, dicevo...Dovrei aprire un elenco con le citazioni di WGM. XD XD
Ma le due più belle le devo postare qua. Sono i "messaggi" di addio che ho appena sentito e per cui ancora piango. ;_;

"Honestly, I didn't express it but in my heart...you helped me a lot. Before I met you...I wanted to tell you this...I used to live a very confined life... I don't know if you'll believe this but besides my friends no one knows me, what kind of person I am....But I think Buin now knows. A lot of my dark and gloomy ways...This goes on tv but I'm not just saying this, I think you really changed me a lot.. at the right time. In a way I strongly feel like you were someone sent by God. Honestly I just wanted to tell you this." (Kim Hyun Joong)

"We got up here with so much effort...but did we go up too quickly? It's the end once we climb down, right? This is the last day I get to see his face...I was...thinking of that." (Hwang Bo)

Ora vado a uccidermi. Scusate. ;__;

Nessun commento: